Disclaimer

 

Viaggio dei sogni, agenzia d’affari, ricerca in tutto il mondo, viaggi, pacchetti e offerte a prezzi low cost. Sarà nostra cura farvi vivere un viaggio fantastico, che  ricorderete per tutta la vita, farvi emozionare nel vedere posti unici e farvi pensare che non c'è modo migliore di godersi la vita, se non viaggiando. 

Vogliamo farvi vivere un viaggio indimenticabile e ci impegneremo al massimo affinché tutto questo accada, ma la nostra professionalità svanirà se non accompagnata dalla vostra cura nei dettagli, utile a far si che diventi un viaggio perfetto.

Ci impegneremo nel nostro lavoro e metteremo a disposizione, su richiesta dei nostri clienti, assicurazioni viaggio, che possano ovviare qualsiasi tipo di problema possa sorgere durante un viaggio. Tuttavia non ci assumeremmo responsabilità in merito ad avvenimenti non direttamente imputabili dovuti a negligenza del cliente.

Ammiriamo i nostri clienti e sappiamo che dei piccoli accorgimenti renderanno il viaggio unico. Vi ricordiamo che è vostro onere assicurarvi di essere in possesso dei documenti d’identità, visti e requisiti sanitari validi e necessari per accedere ai paesi oggetto dell'itinerario. E' sotto la vostra esclusiva responsabilità rispettare tutte le leggi e regolamenti degli Stati di partenza, di transito e di destinazione. 

Viaggio dei sogni declina ogni responsabilità per inadempienze relative alla mancanza di uno qualunque dei requisiti sopra elencati, non assumendo alcun mandato per la gestione burocratica del controllo dei visti e dei passaporti dei propri clienti. 

Per questo non avrete diritto ad alcun rimborso da parte di Viaggio dei sogni. Nel caso in cui vi venisse negato l'accesso a bordo dell'aereo, per non aver presentato i documenti o le necessarie autorizzazioni richieste per il paese di destinazione, dovrete chiedere risarcimento direttamente alla compagnia aerea, all’albergo o a qualsiasi altro ente vi abbia creato problemi riguardanti la vostra documentazione personale.

Per informazioni sui documenti richiesti per l'ingresso nei vari paesi, consigliamo di consultare il sito del Ministero degli Affari Esteri, e di informarvi preventivamente presso l’Ambasciata o il consolato presente in Italia del paese da visitare.

Resta fermo l'impegno e la serietà professionale di Viaggio dei sogni, nel prodigarsi per limitare o escludere il verificarsi degli eventi sopra citati e relative conseguenze anche se non dovuti a propria negligenza.

Convinti che la nostra professionalità, abbinata alla vostra saggezza e cura nei dettagli, possa far sì che il risultato finale sia un viaggio indimenticabile...Il Vostro "Viaggio dei sogni".

PRIVACY

Inviando un messaggio tramite il modulo di contatto, o acquistando una delle nostre offerte l'utente accetta di fornire il proprio numero di telefono, email ed eventuali altri dati per poter essere ricontattato.

I dati personali raccolti saranno trattati solo ed esclusivamente per l’invio di informazioni richieste tramite il modulo di contatto. I dati inviati dall’utente non saranno comunicati a terzi nè resi pubblici o divulgati.

Scarica il modulo: